Adesione ad Unione Industriali Pordenone

Zemis negli ultimi è stata coinvolta da un processo di sviluppo crescente che le ha permesso di implementare un’organizzazione e una struttura di tipo industriale nonostante ciò la cura per i dettagli sul prodotto e sul servizio alla clientela sono caratterizzati da un “sapore artigianale”. Questo processo in continua evoluzione ha fatto comprendere la necessità dell’ingresso in un’organizzazione quale l’Unione Industriali.

Unione Industriali Pordenone aderisce a Confindustria che con oltre 150 mila imprese manifatturiere e di servizio è la maggiore Associazione di categoria del Paese ed il primo interlocutore economico del Governo ed al Club 15 il network costituito dalle prime 15 associazioni territoriali di Confindustria (oggi 17) che rappresentano le province italiane a più alto tasso di industrializzazione nato per mettere in comune esperienze e abilità delle aree con maggiore vocazione manifatturiera.

Grazie anche a questa nuova adesione di categoria l’ufficio tecnico e commerciale ZEMIS è a vostra disposizione per tutto quello che riguarda l’interfaccia diretta e qualificata con la vostra azienda per assistervi in tutta la fase di commercializzazione all’estero dei nostri apparecchi luminosi così come al fine di sviluppare prodotti di cui avete necessità, che siano a catalogo, o da personalizzare su misura.

Comunichiamo ai gentili clienti che la chiusura per le ferie estive 2020 è prevista dal 13/08/2020 al 21/08/2020 inclusi.